COME RAGGIUNGERCI
- In auto:
- Statale n.11 Padana Superiore (Brescia a Verona). Imboccare la S.S. 45 Bis Gardesana occidentale, svoltare la 1° strada a sinistra (Via Zanardelli), e ancora la 1° a sinistra (Via Leonardo da Vinci, superata la Caserma dei Carabinieri, la 1° a destra è Via Sberna.
- Autostrada A14, uscita Brescia Est, direzione Rezzato, al 1° semaforo a destra imboccare la S.S. 45 Bis Gardesana occidentale, svoltare la 1° strada a sinistra (Via Zanardelli), e ancora la 1° a sinistra (Via Leonardo da Vinci, superata la Caserma dei Carabinieri, la 1° a destra è Via Sberna.
- Mezzi pubblici: la Residenza è inoltre servita da mezzi del trasporto pubblico S.I.A. linea Brescia Rezzato Virle Treponti, ogni 30 minuti con partenza da Brescia Stazione, Porta Cremona, Porta Venezia.
ORARI VISITEGli ospiti possono ricevere i loro familiari, amici e conoscenti durante l’arco della giornata dalle 8-00 alle 20.00.
La Residenza Anni Azzurri Rezzato è una casa di cura privata accreditata di Rezzato che offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo.
La capacità ricettiva della residenza è di n° 166 posti letto.
Servizi
Comfort alberghieri
Possibilità camera privata: gratuito
Persone per camera: da 1 a 3
Info utili
Servizio religioso (cappellano)