Ospedale di Susa - ASL Torino 3
Ospedale di Susa - ASL Torino 3

Ospedale di Susa - ASL Torino 3

Ospedale a gestione diretta

Corso Inghilterra, 66 - 10059 Susa (TO)

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3.9

Informazioni e servizi

COME RAGGIUNGERCIIn auto: tramite le strade Statali 24-25 e l'autostrada A32 Torino - Bardonecchia (unica uscita Susa Est) ORARIO VISITEL’orario di ingresso in ospedale per le visite di parenti e conoscenti è tutti i giorni dalle ore 13.30 alle ore 14.30 e dalle ore 19.30 alle ore 20.30
PRENOTAZIONILe prestazioni possono essere prenotate scegliendo una delle seguenti modalità:
  • di persona recandosi presso:
    • i Centri di Prenotazione distribuiti sul territorio
    • le Farmacie e le strutture residenziali che hanno attivo il sistema di prenotazione
  • telefonicamente contattando il Sovracup regionale da telefono fisso il Numero Verde 840.705007 mentre da cellulare il numero 011.5160666 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 16.30

L'Ospedale di Susa è un ospedale a gestione diretta e fa parte dell'ASL di Torino 3 insieme a:

Servizi

Info utili

Servizio religioso (cappellano)

Area di preghiera

Aree specialistiche

Chirurgia Generale
Ginecologia
Medicina Interna - Generale
Ortopedia e Traumatologia
Pronto soccorso
Radiologia e Diagnostica per Immagini
Servizi Territoriali

Valutazioni degli utenti

Valutazioni ottenute sulla base dell'esperienza degli utenti che si sono recati presso la struttura.

Valutazione globale
3.9

Basato su 28 valutazioni degli utenti

Valutazioni sulla struttura


Da consigliare a parenti e amici
3.7
Pulizia
5.0
Rispetto della privacy
5.0
Qualità dell'ospitalità e della struttura
3.7
Disponibilità e gentilezza del personale medico
3.7
Disponibilità e gentilezza del personale non medico
3.7
Chiarezza delle informazioni mediche ricevute
3.7
Chiarezza delle informazioni amministrative e organizzative
5.0
Qualità dei pasti
4.5
Gestione delle visite dei parenti
3.3

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Da consigliare a parenti e amici
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Pulizia
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Rispetto della privacy
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Qualità dell'ospitalità e della struttura
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Disponibilità e gentilezza del personale medico
0.0
Disponibilità e gentilezza del personale non medico
0.0
Chiarezza delle informazioni mediche ricevute
0.0
Chiarezza delle informazioni amministrative e organizzative
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Qualità dei pasti
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Dati della struttura aggiornati a Marzo 2023

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