L’Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" di Meldola è un polo d’eccellenza a livello nazionale e internazionale interamente dedicato alla cura, alla ricerca clinica, sanitaria, biologica e traslazionale e alla formazione in campo oncologico.
COME RAGGIUNGERCI
- In auto: dall'Autostrada A14, prendere l'uscita Forlì, svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per tangenziale est. Imboccata la tangenziale seguire proseguire per Meldola – Santa Sofia immettendosi poi nella strada provinciale viale bidente (SP4). Giunti a Meldola seguire le segnalazioni per l’IRST.
- In treno: per raggiungere l'Istituto dalla Stazione Ferroviaria è possibile usufruire del servizio di taxi direttamente dal piazzale della Stazione Ferroviaria o prendere l'autobus n.96/96A che dalla stazione porta fino all’Istituto (fermata Meldola IRST).
- In aereo: dall’aeroporto di Forlì è possibile raggiungere l’Istituto sia grazie al servizio Taxi presente nel piazzale antistante sia attraverso le linee del trasporto autobus di START Romagna Forlì-Cesena. Dall’Aeroporto di Bologna, entrare in autostrada A14 attraverso la tangenziale e uscire al casello di Forlì.
prenotazioniLe prestazioni possono essere prenotate telefonicamente contattando il numero 0543 739100 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00
Servizi
Certificazioni
Bollini Rosa: ospedale a misura di donna (valutazione complessiva): 2
Centro Nazionale Trapianti: Cellule Staminali Emopoietiche, Midollo
Rete Europea di Riferimento (ERN). La struttura appartiene alla Rete Europea di Riferimento (ERN) per: Tumori solidi rari negli adulti
Altri Certificati: ISO 9001:2018 per la Farmacia Oncologica
Comfort alberghieri
Info utili
Servizio di mediazione culturale
Servizio religioso (cappellano)
Parcheggio
Parcheggio interno o adiacente alla struttura: gratuito
Accessibilità
Accessibile da persone a mobilità ridotta
Parcheggio disabili interno o adiacente alla struttura: gratuito
Servizio di trasporto verso strutture convenzionate: gratuito