Il Centro Diagnostico Terapeutico Ospedale Sacro Cuore di Verona è un ambulatorio polispecialistico ubicato in Via San Marco, 121. COME RAGGIUNGERCI
DALL’USCITA AUTOSTRADALE DI VERONA NORD: dal casello di Verona Nord (A22), imboccare la tangenziale in direzione di Verona e prendere l’uscita verso San Massimo. Procedere in direzione nordest verso la Strada Statale 12/SS62; uscire dalla rotonda e prendere la Strada Statale 12/SS62. Usare la corsia di destra per prendere lo svincolo per Verona Centro/Stadio/S. Lucia/S. Massimo. Entrare in Strada Statale 12 e prendere l’uscita verso San Massimo. Seguire Via Brigata Aosta in direzione di Via Beniamino Romagnoli a San Massimo e procedere verso Via San Marco, 121.
DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI VERONA PORTA NUOVA: dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova è attivo (dal lunedì al venerdì) un servizio di autobus urbano (linea n. 13 dal marciapiede D1) con fermata a ca. 200 metri dal Centro.
DALL’AEROPORTO “VALERIO CATULLO” DI VERONA VILLAFRANCA è attivo, con frequenza di circa 20 minuti, un servizio di navetta che collega in 15 minuti l’aeroporto con la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova.
Ti chiediamo di dare una valutazione ad almeno una delle voci seguenti, per aiutare migliaia di utenti che ogni
giorno cercano la struttura migliore a cui affidarsi.