La Casa di Cura Villa Margherita è una casa di cura privata accreditata di Arcugnano, che offre terapie specifiche per la cura dei disturbi psichiatrici. Attiva dal 1926, si presenta oggi come una struttura specialistica nella terapia dei disturbi del comportamento alimentare, dei disturbi dell’ansia, dell'umore e dei disturbi della personalità con particolare riferimento al disturbo borderline. E' una struttura del gruppo KOS.
COME RAGGIUNGERCI
- In auto:
- autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Vicenza Ovest, arrivando da Verona: seguire le indicazioni per Arcugnano;
- uscita Vicenza Est, arrivando da Padova e Venezia: imboccare la nuova tangenziale sud, uscendo in Riviera Berica, proseguire poi in direzione Monte Berico e Arcugnano.
- In treno: la stazione ferroviaria è quella di Vicenza. Da qui con il servizio extraurbano di trasporto pubblico FTV, il cui capolinea è situato di fianco alla stazione FS, dalle 6.40 alle 19.40 partono corse che fermano ad Arcugnano. La fermata del servizio si trova a 300 mt circa dall'ingresso della Casa di Cura.
- In aereo: gli aeroporti di competenza sono il Marco Polo (Venezia, circa 80 km) e il Valerio Catullo (Verona Villafranca, circa 50 km).
ORARIO VISITEL'orario raccomandato per le visite dei familiari è tutti i giorni della settimana, dalle 15.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.
Il sabato e la domenica, inoltre, è possibile fare visita ai pazienti ricoverati anche il mattino, dalle 9.00 alle 11.30.
PRENOTAZIONILe prenotazioni si possono effettuare telefonicamente presso il centro unico di prenotazione ricoveri ed attività ambulatoriale, situato all' ingresso della Casa di Cura (tel. 0444.997631) dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 16.00.
Servizi
Comfort alberghieri
Possibilità camera privata: gratuito
Persone per camera: da 1 a 2
Info utili
Servizio religioso (cappellano)