La Casa di Cura la Madonnina è una casa di cura privata accreditata di San Gennaro Vesuviano.
La Casa di Cura La Madonnina dispone di 50 posti letto accreditati e eroga servizi sanitari sia in regime di ricovero ordinario, sia in regime ambulatoriale, day hospital e day surgery in Medicina Generale, Chirurgia, Ortopedia e Ginecologia ed Ostetricia.
COME RAGGIUNGERCI
- In auto: provenendo da Napoli prendere la SS162 in direzione Pomigliano/Cercola e poi proseguire per Ottaviano/Volla imboccare l’uscita di San Giuseppe Vesuviano – San Gennaro V. e seguire le indicazioni per San Gennaro V.
- In bus: San Gennaro Vesuviano è collegata con Napoli attraverso i bus di linea dell’Eav Bus. Il servizio ha origine da Napoli – Porta Nolana e raggiunge Sarno. Per raggiungere la Casa di Cura La Madonnina bisogna scendere alla fermata S. Gennaro Vesuviano – Piazza Regina Margherita, che si trova pochi passi dalla struttura sanitaria, ubicata in via Roma, 29.
- In treno: la stazione ferroviaria più vicina è quella di Palma-San Gennaro Vesuviano, posta sulla linea Cancello-Benevento.
PRENOTAZIONILe prenotazioni per le visite ambulatoriali si effettuano dalle 15.00 alle 20.00 dei giorni feriali, anche telefonicamente chiamando il centralino della struttura, al numero 081.5287611 oppure recandosi di persona presso la struttura.
Servizi
Certificazioni
Procreazione Medicalmente Assistita: Livello 2: abilitato a tecniche complesse
Comfort alberghieri
Persone per camera: da 3 a 4
Neonato in stanza con la madre (rooming-in): con possibilità di Nido
Info utili
Servizio religioso (cappellano)